lunedì 27 giugno 2022, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Milinkovic vuole la Juve", Tuttosport: "Juve-Pogba, blitz inglese", Il Mattino: "I Quartieri e i presepi, il tour di Luciano Spalletti nella napoletanità"
18.05.2022 00:27 Fonte: Gianlucadimarzio.com

È già calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani in edicola. La situazione Juventus e le trattative al centro della rassegna stampa: "Juve-Pogba. Blitz inglese. Il ds Cherubini sbarca a Londra", "Milinkovic vuole la Juve". Non solo bianconeri, anche Torino e Milan al centro delle prime pagine: "Brekalo, c'è il Milan. Pobega, il Toro ci prova". Rossoneri impegnati domenica al Mapei contro il Sassuolo, Carnevale annuncia: "Attento Milan. Niente sconti, domenica giochiamo per vincere". Protagonista anche Iachini, giunto alla fine della sua storia a Parma: "Ora è ufficiale: addio a Iachini. Il Parma alla ricerca del sostituto". Questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani, oggi in edicola.

 

CORRIERE DELLO SPORT - Il quotidiano nazionale apre con la situazione scudetto, e la gara di quest'ultima giornata di Serie A che deciderà le sorti dei rossoneri, con un'intervista a Carnevale: "Attento Milan. Niente sconti, domenica giochiamo per vincere". Protagonista anche Lautaro: "Si lega alla città. Il ristorante del Toro, un segnale all'Inter". C'è anche il calciomercato: "Milinkovic vuole la Juve". Italia ma non solo. È tempo di finale di Europa League e gli ultimi 90 minuti di Premier: "Liverpool fino alla fine. Il City a +1". 

 

TUTTOSPORT - Il calciomercato nella prima pagina del quotidiano nazionale, con la Juventus al centro delle trattative: "Juve-Pogba, blitz inglese. Il ds Cherubini sbarca a Londra", e ancora: "Brekalo, c'è il Milan. Pobega, il Toro ci prova". Anche Inter protagonista: "Asllani in pole come vice Brozovic". 

 

GAZZETTA DI PARMA - La storia tra il Parma e Iachini è arrivata ai saluti. Il quotidiano titola così: "Ora è ufficiale: addio a Iachini. Il Parma alla ricerca del sostituto".

 

GAZZETTA DI PARMA - La storia tra il Parma e Iachini è arrivata ai saluti. Il quotidiano titola così: "Ora è ufficiale: addio a Iachini. Il Parma alla ricerca del sostituto".

 

L'UNIONE SARDA - Il quotidiano apre con il calciomercato del Cagliari e il possibile addio di alcuni giocatori impegnati nell'importante scontro salvezza al Penzo: "Venezia bivio per molti rossoblù. Anche Ceppitelli potrebbe salutare".

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>